"Contador? Un infame" Parla Cunego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pronano
     
    .

    User deleted


    Dopo il secondo posto di Tirano Damiano Cunego può considerare il proprio Giro d'Italia soddisfacente. Ma non è indubbiamente finita quì, anzi..."Sì, posso davvero considerare il mio Giro come uno dei miei migliori che ho corso dopo il 2004, indubbiamente la squadra è unita e siamo un ottimo gruppo. Ieri abbiamo dato il via ad una grande fuga ed ad un grande attacco, peccato che Geshke si sia rivelato più forte di ciò che sembrasse sul Mortirolo, ma un secondo posto è tanta roba" Sulla maglia azzurra Cunego dice "E' un sogno che si potrebbe realizzare, ho fatto una scorpacciata di punti ieri, ora vedremo le prossime tappe" Bruciano ancora le dichiarazioni del ds Tinkoff"Pensi ai suoi corridori, a quel Contador, un vero infame, e sappiamo tutti del sistema doping di cui Contador ed il suo ds sono chiaramente a conoscenza". Per quanto riguarda la generale dice"Vincerà uno tra Van Garderen, Froome, Quintana e, malgrado sembri lontano in classifica Aru. Se Contador vincesse, il ciclismo perderebbe"

    Sul direttore di corsa Francesco Grassi Cunego dice" Un criminale, dovrebbero metterlo sottochiave"
     
    Top
    .
  2. Sagan99
     
    .

    User deleted


    Tutto questo polverone per la Nippo...anche le pulci hanno la tosse allora...
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2015, 20:34   39 views
  Share  
.